Rilevazione Fumo e Gas

Installazione rivelatori di fumo e gas a Modena e provincia


Contattaci
Rilevazione fumo e gas

I sistemi di rivelazione incendi, fumo e gas, sono impianti elettronici in grado di individuare nel minor tempo possibile lo svilupparsi di un focolaio pericoloso o di una fuga di gas. Questi sistemi hanno un ruolo sempre più importante negli edifici moderni e sono obbligatori negli edifici pubblici ed in molti edifici privati adibiti a lavorazioni con particolari rischi. Il buon funzionamento di un sistema di rivelazione consente spesso di salvare molte vite umane oltre a limitare i danni materiali. Rivolgetevi a Sorveglia per l’installazione di rivelatori di fumo e gas.

Sistemi di rilevazione professionali

La Sorveglia s.r.l., operante da più di trent’anni nel territorio delle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna, è leader nel campo dell’installazione di rivelatori di fumo e gas, potendo contare su partnership e collaborazioni con le più importanti imprese di questo settore. I prodotti venduti spiccano per qualità e affidabilità, e consentono un’immediata rilevazione di principi di incendio e di perdite di gas per essere allertati senza perdite di tempo: in questo modo sarà possibile intervenire per salvaguardare la propria salute e quella delle altre persone.

Per qualsiasi necessità relativa all’installazione e alla manutenzione di questi sofisticati strumenti, non esitate a telefonarci o a chiedere la nostra consulenza. L’efficienza del servizio offerto da Sorveglia s.r.l. è la migliore garanzia per un impianto all’insegna della sicurezza e dell’accuratezza, secondo l’ottica di affidabilità costante che ha permesso a Sorveglia di diventare un punto di riferimento in tutta la regione.

Compilate il form di contatto per ulteriori informazioni

Share by: