Bonifiche Ambientali

Bonifiche e installazione di sistemi di sicurezza a Modena


Contattaci
Sono sempre più numerosi i vertici di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che manifestano grosse preoccupazione circa la riservatezza delle loro conversazioni che rivestono carattere strategico e che avvengono sia telefonicamente, sia presso i locali aziendali. Il nostro servizio è preposto alla ricerca, alla individuazione e successiva eliminazione di qualsiasi apparecchiatura di intercettazione abusiva telefonica, audio e video, con installazione di sistemi di sicurezza precisi e accurati.

Per dettagli e consulenze, contattare in via riservata i nostri referenti commerciali al +39 059 922206.
NOTA: per esigenze di tutela e per scelta aziendale, si specifica che il servizio di bonifiche telefoniche ambientali non rientrano nel campo di applicazione del nostro sistema di qualità ISO 9001.

L’importanza della sicurezza aziendale

Il servizio di installazione di sistemi di sicurezza offerto da Sorveglia nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna, ma disponibile in tutto il nord Italia, è una garanzia indispensabile per chi ha bisogno di una totale affidabilità dei sistemi di controllo dello spionaggio aziendale. I vantaggi competitivi di una realtà produttiva devono essere protetti da chi cerca di impossessarsene, e per combattere con i più sofisticati impianti di intercettazione ci vuole la consulenza di veri esperti.

Da anni Sorveglia effettua accurate bonifiche e impedisce che i risultati delle vostre ricerche e i vostri processi produttivi possano essere divulgati a chi non ne ha il diritto: basta scriverci o telefonarci per conoscere tutte le possibilità a vostra disposizione in questo campo presso di noi, sempre nell’assoluto rispetto di tutte le leggi vigenti.

Scoprite di più chiamandoci al +39 059 922206 

Share by: