Home Security

La migliore scelta per impianti di videosorveglianza a Modena


Contattaci

PROMOZIONE ESTATE 2024

Sistema di Allarme Casa Senza Fili CERTIFICATO CEI 79-3 - Gestibile da App collegato Centrale Operativa Dedicata H24/365.

Assistenza Tecnica 24 ore su 24- Soluzione vendita o noleggio a scelta.

Possibilità di rilevatori dotati di fotocamera per Videoverifica allarme.

Preventivo gratuito senza impegno.

PROTEGGETE I VOSTRI CARI E LA VOSTRA TRANQUILLITÀ, TUTELATE I VOSTRI BENI, GODETEVI LA VOSTRA VACANZA…..ALLA VOSTRA SICUREZZA CI PENSIAMO NOI!

I furti nelle abitazioni sono in costante aumentano e gli attacchi avvengono sempre nei momenti più impensati, spesso quando siamo all’interno della nostra abitazione e insieme ai nostri cari, a volte proprio quando ci stiamo godendo la nostra vacanza in relax con la famiglia o quando abbiamo con fatica accumulato qualche valore.
Proprio in questi momenti e quando meno ce lo aspettiamo, la casa diventa un obiettivo per i ladri.
La scelta di un sistema antifurto sicuro e certificato, adatto alle vostre esigenze è la soluzione migliore per tutelarvi.
Capita spesso di installare un sistema antintrusione o impianti di videosorveglianza dopo aver subito un furto per la paura di ciò che accaduto e di essere derubati nuovo, e allora perché non pensarci prima?

SE DESIDERATE MAGGIORI INFORMAZIONI ED UN PREVENTIVO GRATUITO SENZA IMPEGNO, AGGIUNGETE I VOSTRI DATI E SARETE RICONTATTATI DAL NOSTRO STAFF!

Vi aiutiamo a scegliere i vostri impianti di videosorveglianza al +39 059 922206.

Sistemi antintrusione e antifurto

Come scegliere l'impianto

Per creare le condizioni di sicurezza che desiderate per la vostra abitazione oggi il mercato di antifurto e sistemi antieffrazione offre solo l’imbarazzo della scelta. Dinamici, modulari, personalizzabili in base alle vostre esigenze e al vostro stile di vita, gli impianti antintrusione sono l’ideale per proteggere le vostre proprietà e la tranquillità della famiglia. Grazie alle più sofisticate tecnologie di rilevazione, questi sistemi permettono di vigilare su edifici o su un'intera area, preservando sia i beni custoditi all’interno dell’area dai rischi di furti e scasso, sia le persone.

Perché installare un sistema di allarme

La presenza di un sistema antintrusione già di per sé ha l’effetto di dissuadere e di prevenire un tentativo di intrusione. In base al livello di sicurezza che si vuole ottenere, la scelta degli impianti di allarme può essere davvero ampia e diversificata. Per questo per un consiglio o un sopralluogo (fondamentale per decidere l’impianto di sicurezza da installare) è importante rivolgersi a seri professionisti con un’esperienza pluriennale nel settore, come Sorveglia. L'azienda di Castelfranco Emilia (MO) è certificata UNI EN ISO 9001:2000.

L’importanza del sopralluogo: l’analisi del rischio

Sorveglia effettua sempre accurati sopralluoghi preliminari, per decidere insieme al cliente le apparecchiature più adatte a soddisfare le sue aspettative prestazionali e il tipo di impianto di allarme più consono al contesto.
Gli impianti di sicurezza, impianti di videosorveglianza e allarmi per casa possono essere realizzati con dispositivi con e senza fili, e dotati delle funzioni di tele assistenza, tele gestione e tele allarme su rete telefonica o via radio. Le centraline dei sistemi più avanzati consentono anche l'integrazione di altri impianti tecnologici (climatizzazione, illuminazione, irrigazione...) in modo da avere sotto controllo tutta la domotica in un unico pannello comandi.
Nello specifico Sorveglia installa in tutta la provincia di Modena, Bologna e Reggio Emilia sistemi di allarme:
  • via filo (sistemi cablati)
  • via radio (sistemi senza fili)
  • misti radio/cavo (sistemi ibridi)

Sistemi di sicurezza cablati e senza fili

I sistemi antintrusione più performanti sono quelli cablati, cioè i sistemi dove le varie apparecchiature sono collegate tramite connessioni cablate. I vari rilevatori possono essere connessi alla centrale di controllo tramite vari tipi di linee, in funzione del grado di sicurezza che si vuole ottenere. Il collegamento diretto al proprietario, alle Forze dell’Ordine e all’Istituto di Vigilanza è integrato come il modulo GSM per invio degli allarmi tramite la rete cellulare.

I più evoluti sistemi di sicurezza permettono di sorvegliare dal piccolo appartamento, negozio o ufficio, sino ai grandi siti industriali, residenziali, centri direzionali, militari. I sistemi cablati sono tele controllabili e gestibili a distanza tramite rete locale ethernet o in remoto tramite internet.

Un sistema di allarme wireless invia e riceve segnali radio senza l’utilizzo di alcun cavo di interconnessione tra le varie apparecchiature. I vari rivelatore senza fili che compongono il sistema di allarme trasmettono l'allarme alla centrale, che lo riconosce e attiva a sua volta i mezzi di allarme (sirene, comunicatori telefonici, ponti radio...). I sistemi e dispositivi wireless installati da Sorveglia sono moderni, sicuri e certificati, rispondenti alle NORME CEI 79-50 (CEI EN 50131-5-3:2007).

Risparmiare sull’antifurto mette a rischio la vostra sicurezza

Sorveglia è leader nell’installazione di impianti antifurto a Modena e in tutto il Nord e Centro Italia.
Per conoscere tutte le possibilità dei nostri sistemi di sicurezza contatta Sorveglia: siamo disponibili 24 ore su 24 per sopralluoghi gratuiti e senza impegno e garantiamo la massima riservatezza sulle informazioni e i dati rilevati. Non correte il rischio di installare un sistema NON CERTIFICATO e pertanto ALTAMENTE INSICURO! I nostri tecnici specializzati sono professionali, discreti e assolutamente fidati, come i nostri sistemi!
Avete un impianto vecchio ed obsoleto? Volete adeguare il vostro attuale sistema? ROTTAMATE IL VOSTRO VECCHIO IMPIANTO.

Se il vostro vecchio sistema non è più adeguato al livello di sicurezza che oggi è indispensabile, oppure se volete usufruire della possibilità di gestire da remoto il vostro sistema tramite APP o tramite cellulare, o avete un sistema che vi genera falsi allarmi e percepite uno scarso livello di sicurezza, approfittate della CAMPAGNA ROTTAMAZIONE.

Sorveglia vi ritira il vostro vecchio sistema e vi fornirà un moderno e certificato antifurto-antintrusione dimensionato alle vostre esigenze, riconoscendovi una scontistica supplementare.

ROTTAMAZIONE, AGGIORNAMENTO E RECUPERO FISCALE

Ricordiamo che tale tipo di interventi, per i PRIVATI, darà la possibilità del RECUPERO FISCALE del 50% spalmato in 10 anni.
Non perdete questa unica opportunità per mettere a nuovo il Vostro impianto.
I più evoluti sistemi di sicurezza permettono di sorvegliare dal piccolo appartamento, negozio o ufficio, sino ai grandi siti industriali, residenziali, centri direzionali, militari. I sistemi cablati sono tele controllabili e gestibili a distanza tramite rete locale ethernet o in remoto tramite internet.

Un sistema di allarme wireless invia e riceve segnali radio senza l’utilizzo di alcun cavo di interconnessione tra le varie apparecchiature. I vari rivelatore senza fili che compongono il sistema di allarme trasmettono l'allarme alla centrale, che lo riconosce e attiva a sua volta i mezzi di allarme (sirene, comunicatori telefonici, ponti radio...). I sistemi e dispositivi wireless installati da Sorveglia sono moderni, sicuri e certificati, rispondenti alle NORME CEI 79-50 (CEI EN 50131-5-3:2007).

Quando installare un sistema antintrusione senza fili

Oggi i più moderni ed evoluti sistemi di sicurezza senza fili permettono di ottenere delle performance operative e difensive che si avvicinano notevolmente a quelle dei sistemi cablati. Ma quando scegliere per l’una o l’altra soluzione? Un impianto senza fili è perfetto se:
  • non sono state previste in fase di costruzione predisposizioni al sistema
  • si cerca un’installazione rapida e esteticamente gradevole
  • si vuole avere la possibilità di ampliare il sistema in funzione delle esigenze future
  • si vuole rimanere indipendenti dall’alimentazione di rete
si vogliono evitare problemi all’impianto dovuti a fulmini, sbalzi di corrente, interruzioni di elettricità.
ATTENZIONE!!!!!!!!!!!! Acquistate solo apparecchiature wireless certificante, supervisionate, possibilmente con antijamming e possibilmente certificate IMQ-ALLARME e comunque da Case Costruttrici conosciute e che vi garantiscano nel tempo eventuali parti di ricambio. Il commercio vengono spacciati per sistemi professionali…dei veri e propri giochi!!!!!!!!!!!!!!
Se vedete delle offerte con prezzi troppo bassi… chiedetevi prima il perché!

Scoprite le nostre offerte home security compilando il form di contatto

Share by: