Partner

Vendita e noleggio di impianti di sicurezza a Modena 


Contattaci

I PARTNER DI SORVEGLIA SRL

L’esigenza di sicurezza e la conseguente richiesta di sistemi di sicurezza forniscono un mondo di opportunità al business di ogni installatore. I clienti interessati alla vendita e al noleggio di impianti di sicurezza antintrusione, videosorveglianza, rilevazione incendio e controllo accessi interpellano infatti il loro impiantista elettrico di fiducia.

L’idea sottesa al Progetto IPS di Sorveglia è rivolta agli installatori di impianti elettrici, automazioni, antenne, reti networking ecc. che anche se interessati al comparto dei sistemi di sicurezza e ai loro possibili sviluppi futuri, non dispongono però del tempo, dell’organizzazione e dell’esperienza necessaria per gestire in modo professionale e con profitto le commesse nel settore; tale progetto si rivolge altresì agli installatori che vogliono invece migliorare e ottimizzare un servizio che già danno. Sorveglia srl con il Progetto IPS intende dunque fornire agli installatori partner gli strumenti necessari a prendere in carico le commesse inerenti al comparto sicurezza, gestirle e trarne vantaggi economici senza l’onere di sopportare i costi relativi alla formazione, alla progettazione e all’assistenza tecnica, attività peraltro indispensabili per realizzare e mantenere un sistema di sicurezza professionale e certificato.

Sorveglia srl offre quindi ai propri partner una serie di servizi studiati al fine di essere integrati con le competenze dei suoi affiliati, garantendo all’utente finale prestazioni professionali di alto livello. In qualità di partner di Sorveglia per la vendita e noleggio di impianti di sicurezza, l’installatore affiliato riceverà una serie di benefici e un'assistenza personalizzata.
Se siete installatori e vi identificate in quanto sopra esposto, potete chiedere delucidazioni in merito senza alcun impegno. Compilate il form e sarete ricontattati da un nostro incaricato.

Maggiori informazioni telefonando al 
+39 059 922206 

Share by: