Geolocalizzazione Emergenza

Sistemi di controllo accessi e identificazione presenze a Modena


Contattaci
GEOLOCALIZZAZIONE EMERGENZA
Sistema di Emergenza e Localizzazione Personale

Oltre ai sistemi di controllo accessi e identificazione presenze, noi di Sorveglia proponiamo dispositivi di localizzazione satellitare che ci consentono di individuare in tempo reale dove si trova la propria auto, persone, animali e cose.
Premendo il pulsante SOS il localizzatore invierà alla centrale operativa o agli utenti predisposti, un messaggio di richiesta di assistenza e relative coordinate geografiche. Risulta possibile parlare con l'operatore di centrale o con gli altri utenti in finzione VIVA VOCE. La funzione MOVIMENTO invia un allarme alla centrale appena il dispositivo viene spostato dalla posizione in cui si trova.
Dimensioni 80 (L)x56 (W)x222 (H) mm - Peso 50g - Batteria 3.7V 850 mAh - Tempo di Stand By 100h - Alimentazione DC5V - Temperatura di lavoro -20°C a +85°C - Umidità 5% --95% senza condensa.

I vantaggi dei dispositivi di locazione satellitare

Immediatezza, precisione assoluta e facilità d’uso sono tra i maggiori vantaggi dei sistemi di localizzazione satellitare. Da soli o utilizzati insieme ai sistemi di controllo accessi e di identificazione presenze proposti da Sorveglia s.r.l., questi approcci spiccano anche per un rapporto qualità/prezzo di assoluta convenienza, garantendo un controllo assoluto grazie alle loro ridotte dimensioni. 

Da più di 30 anni, Sorveglia mette a disposizione la propria competenza per i clienti interessati e continua ad approfondire il know-how dei suoi operatori per interventi sempre più tempestivi e soluzioni integrate per la sicurezza: compilate il nostro form di contatto se volete saperne di più sulle offerte e le diverse possibilità di installazione.

Scriveteci a info@sorveglia.it per chiedere un preventivo

Share by: