Progettazione

I professionisti nella progettazione di impianti di sorveglianza a Modena


Contattaci
La progettazione di impianti di sorveglianza sicuri e professionali è una delle attività più importanti che caratterizzano l’operato di Sorveglia s.r.l. nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna, ma anche in tutto il Nord Italia. Il nostro servizio ha come primo obiettivo quello di venire incontro alle esigenze del cliente assicurandogli una protezione a 360 gradi, attraverso l’utilizzo delle tecniche e delle attrezzature più sofisticate disponibili oggi sul mercato.

Impianti all inclusive per la sicurezza

Soddisfiamo in modo specifico i bisogni di sicurezza attiva, passiva e logica dell’utente grazie alla progettazione degli impianti di sorveglianza più performanti e su misura che possano essere scelti in un determinato contesto. 

I nostri operatori sono professionisti con una lunga esperienza alle spalle, e la loro analisi consente di evidenziare subito eventuali criticità o problematiche legate a una casa, a un ufficio, a un’azienda. Solo in questo modo sarà possibile intervenire con la corretta progettazione di impianti di sorveglianza, evitando la formazione o la permanenza di punti deboli e puntando su un’ottica all inclusive.

Interventi di assistenza h24

Per qualsiasi necessità non solo di progettazione e di installazione, ma anche di manutenzione e di riparazione, Sorveglia s.r.l. è pronta a intervenire con il suo servizio di assistenza 24 ore su 24. I nostri tecnici saranno subito da voi in caso di problemi in modo da impedire che ci siano momenti di mancata sorveglianza per i vostri spazi, sia civili che aziendali o industriali. Per qualsiasi informazione contattateci: siamo a completa disposizione dei nostri clienti.

Per informazioni sulla progettazione scrivete a info@sorveglia.it

Share by: