Videosorveglianza

Professionalità nell’installazione di sistemi di videosorveglianza a Modena


Contattaci
DESIDERATE INSTALLARE UN IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA?

Se state cercando un'azienda affidabile e in grado di darvi dei consigli sull'installazione di un impianto di videosorveglianza, siete nel posto giusto!
Avete un'attività commerciale? Avete subito un furto in casa?
Temete che qualcuno possa entrare nella vostra abitazione o scavalcare all'interno del vostro giardino con cattive intenzioni? La sicurezza per se stessi, la propria famiglia, la propria casa o la propria attività commerciale è un principio indispensabile per vivere bene e serenamente la propria vita.
Se siete in cerca del miglior preventivo per l'installazione di sistemi di videosorveglianza, compilate il form di contatto per richiedere maggiori informazioni.

IMPIANTI DI VIDEOSORVEGLIANZA

Analogico o digitale, Sorveglia progetta l'impianto per la tua sicurezza

Un sistema di videosorveglianza è un’apparecchiatura altamente tecnologica in grado monitorare e controllare un’area interna o esterna, un intero territorio o un ambiente particolare. L’installazione di sistemi di videosorveglianza dotati di telecamere richiede una progettazione accurata che solo una ditta dotata di professionalità ed esperienza pluriennale può garantire. Infatti il progetto dovrà tenere conto non solo degli aspetti tecnici dell’impianto, ma anche di quelli sociali, ambientali, architettonici e di privacy.
Nel campo della sicurezza Sorveglia offre un'ampia gamma di impianti completi capaci di integrare tecnologie diverse sia su cavo coassiale sia su infrastruttura IP.

Telecamere per videosorveglianza

Con una telecamera analogica il segnale video viene trasmesso al registratore DVR o al monitor tramite una connessione cablata o tramite un collegamento wireless. Il segnale video è trasmesso senza alcuna codifica e sicurezza particolare e, acquisito dal DVR, lo stesso potrà essere interconnesso alla rete (internet, ethernet...) o direttamente al monitor di visualizzazione.

Configurare un nuovo impianto di sorveglianza

Configurare un nuovo impianto di sicurezza e scegliere i prodotti necessari per realizzarlo è semplice e veloce, quando il partner è Sorveglia. La ditta, in seguito a un sopralluogo e stabiliti con il cliente i requisiti base dell’impianto (tecnologia, risoluzione e prestazioni), si occuperà di tutto, dalla progettazione alla posa di unità di ripresa, DVR, ottiche, monitor, sistemi di trasmissione e accessori. Le telecamere di sorveglianza installate da Sorveglia sono certificate come tutti gli impianti forniti dalla ditta.

Sorveglia, azienda di Castelfranco Emilia, è leader nella progettazione, vendita e installazione di sistemi di videosorveglianza in provincia di Modena, Bologna e Reggio Emilia, ma opera in tutto il Nord e centro Italia.

Telecamere per videosorveglianza

Il sistema di sicurezza digitale offre molti vantaggi e funzionalità avanzate rispetto a un sistema analogico, come:
accessibilità remota, alta qualità delle immagini, flessibilità e scalabilità nella gestione delle registrazioni.
L’elevata qualità delle immagini è fondamentale per permettere agli utenti di acquisire chiaramente le immagini di un evento in corso e identificare persone e oggetti interessati. Inoltre i flussi video digitali possono essere trasmessi in tutto il mondo tramite la rete internet.

Per saperne di più, chiamateci al nostro numero +39 059 922206

Share by: