Antifurto e Antintrusione

Manutenzione di sistemi antifurto e antintrusione a Modena


Contattaci
HIGH LEVEL SECURITY PROTECTION

È tutto pronto per le vacanze con la vostra famiglia...
e state pensando di installare un antifurto per la casa?
Se siete un'Azienda, se siete un negozio o un responsabile di una rete commerciale.
Se siete delegato dall’Amministrazione Pubblica e Militare alla progettazione di un sistema di sicurezza antintrusione.
Rivolgetevi ai nostri esperti, sapremo insieme a voi, dopo una attenta analisi del rischio, progettare un sistema antintrusione adeguato al livello di sicurezza richiesto in ottemperanza delle attuali norme CEI 79-3. Siamo leader nell’installazione e manutenzione di sistemi antifurto e antintrusione nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna.

L’importanza del sopralluogo: l’analisi del rischio

Indispensabile effettuare un accurato briefing e sopralluogo preliminare, per analizzare insieme al cliente/responsabile quale Livello di sicurezza adottare ( 1° - 2° - 3° - 4° Livello) che deve essere coerente con il rischio di attacco ai locali ed aree da proteggere.
Per poi decidere quale tipo di impianto e di apparecchiature risulta idoneo adottare per soddisfare le NORME e le aspettative prestazionali.

Gare di appalto – MEPA – INTERCENTER

La nostra struttura, le nostre certificazioni e la nostra quarantennale esperienza ci permettono di partecipare a gare pubbliche di ogni tipologia e di rispondere a qualsiasi tipo di capitolato in materia di sicurezza ed impiantistica speciale.
Sorveglia è iscritta al mercato elettronico della pubblica amministrazione e gare classificate.

Sistemi di antifurto e antintrusione

Sorveglia s.r.l. vanta collaborazioni e partnership con i più importanti brand nel settore dell’installazione e della manutenzione di sistemi antifurto e antintrusione nelle province di Modena, Bologna e Reggio Emilia: questo ci consente di offrire soluzioni sempre più sofisticate e complete per una sicurezza a 360 gradi.

Approfondite le nostre soluzioni scrivendoci a info@sorveglia.it

Share by: