Sistemi di sicurezza

Professionalità ed esperienza per impianti antintrusione a Modena


Contattaci
Sorveglia s.r.l. è specializzata in impianti antintrusione e antifurto e opera nelle province di Modena, Reggio Emilia e Bologna, portando sempre la propria esperienza e professionalità più che trentennale al servizio del cliente.

Sistemi antifurto/antintrusione

logo accesso vietato

Gli impianti antintrusione permettono di rendere sicuro un edificio o un'area, proteggendo i beni e specialmente le persone tramite l'utilizzo sinergico dei diversi sistemi di protezione, segnalando la violazione all'utente, alle Forze dell'ordine o alla vigilanza privata. Gli impianti possono essere realizzati con dispositivi convenzionali con e senza fili, dotati delle funzioni avanzate di teleassistenza, telegestione e teleallarme su rete telefonica o via radio. I sistemi avanzati per gli impianti antintrusione consentono l'integrazione con gli impianti tecnologici per il controllo di climatizzazione, illuminazione, irrigazione, ecc.

Sistemi di videosorveglianza

occhio sorveglianza simbolo

Un sistema di videosorveglianza e controllo di un'area interna o esterna, un territorio o di un particolare, è costituito da apparecchiature ad elevato contenuto tecnologico. Realizzare un impianto professionale di videosorveglianza significa progettare con professionalità ed esperienza un sistema che tenga conto di molti aspetti, non ultimi quelli sociali, ambientali, architettonici e di privacy.

Sistemi di rilevazione fumo/gas

sistema di rilevazione fumo

I sistemi di rivelazione incendi, fumo e gas, sono impianti elettronici in grado di individuare nel minor tempo possibile lo svilupparsi di un focolaio pericoloso o di una fuga di gas. Questi sistemi hanno un ruolo sempre più importante negli edifici moderni e sono obbligatori negli edifici pubblici ed in molti edifici privati adibiti a lavorazioni con particolari rischi. Il buon funzionamento di un sistema di rivelazione consente spesso di salvare molte vite umane oltre a limitare i danni materiali.

Attrezzature antincendio

arredamento

La divisione Sorveglia Attrezzature Antincendio si occupa della fornitura e manutenzione degli estintori portatili, degli idranti, delle manichette e impianti di spegnimento fissi oltre alle porte R.E.I. La sorveglianza e manutenzione periodica è eseguita solo da personale esperto formato da INAMA (Istituto Nazionale Addestramento Manutentori Antincendio) e da MAIA (Associazione Manutentori Assemblatori Installatori ), dotato di dispositivi all'avanguardia in accordo con la vigente normativa.


Oltre alla vendita Sorveglia propone la fornitura delle attrezzature antincendio con la formula del NOLEGGIO A LUNGO TERMINE. Questa formula prevede oltre che la fornitura delle attrezzature, la sorveglianza e la manutenzione obbligatoria per legge.


CONTRATTO MANUTENZIONE TIPO E:

Risulta possibile stipulare un contratto di manutenzione attrezzature antincendio in rispetto delle leggi cogenti in vigore, dove viene prevista la sorveglianza e la manutenzione semestrale obbligatoria per le attrezzature antincendio.


La SORVEGLIA SRL provvederà ad eseguire DUE visite di controllo (sorveglianza) sulle attrezzature per estinzione incendi e sulle porte R.E.I., da eseguirsi in conformità alle norme UNI 9994 ( estintori di incendio) ed alle norme UNI EN 671-3 (sistemi fissi di estinzione incendio – naspi e idranti).

Bonifiche telefoniche ambientali

telefono logo

Sono sempre più numerosi i vertici di aziende di piccole, medie e grandi dimensioni che manifestano grosse preoccupazione circa la riservatezza delle loro conversazioni che rivestono carattere strategico e che avvengono sia telefonicamente, sia presso i locali aziendali. Il nostro servizio è preposto alla ricerca, alla individuazione e successiva eliminazione di qualsiasi apparecchiatura di intercettazione abusiva telefonica, audio e video.


NOTA: per esigenze di tutela e per scelta aziendale, si specifica che il servizio di bonifiche telefoniche ambientali non rientrano nel campo di applicazione del nostro sistema di qualità ISO 9001.

Per informazioni sui sistemi di sicurezza, compilate il form di contatto

Share by: