Partner Commerciali

Le migliori offerte per la manutenzione di sistemi di sicurezza a Modena


Contattaci

PARTNER COMMERCIALI

Numerose sono le aziende che si caratterizzano come partner commerciali di Sorveglia srl, leader nel settore della sorveglianza e degli impianti per i vostri ambienti domestici e lavorativi, con progettazione, installazione, manutenzione dei sistemi di sicurezza più sofisticati disponibili sul mercato.

Proprio a tali partner, Sorveglia srl dedica il Progetto IPS, rivolto a tutti gli installatori di impianti elettrici, automazioni, antenne, reti networking ecc. interessati al comparto dei sistemi di sicurezza. Tale progetto, ideato da Sorveglia srl, offre la possibilità di gestire in modo professionale e con profitto le commesse; esso prevede infatti la fornitura per gli installatori partner di tutti gli strumenti necessari a prendere in carico le commesse inerenti il comparto sicurezza, per gestirle e trarne un vantaggio economico senza dover sopportare i costi relativi alla formazione, alla progettazione e all'assistenza tecnica.

Saperne di più sul progetto IPS

Se siete installatori e vi identificate in quanto sopra esposto, potete chiedere senza alcun impegno delucidazioni in merito contattando Sorveglia srl a uno dei riferimenti presenti alla pagina "Contatti" del sito.

Per saperne di più è possibile telefonarci, scriverci oppure compilare il form di contatto: risponderemo nel più breve tempo possibile con tutte le delucidazioni necessarie a proposito del progetto IPS e della sua convenienza. Scoprite la possibilità di offrire un servizio all inclusive nel campo della sicurezza, senza tralasciare nessun dettaglio e garantendo una protezione davvero a 360 gradi, per non avere né sorprese né rischi.
LINK E RIFERIMENTI UTILI

Sorveglia srl, con sede in via Pacinotti 28 a Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, vi propone alcuni interessanti link per approfondire le caratteristiche e le specifiche dei prodotti a marchio Daitem e AVS Electronics:

Per maggiori informazioni consultate dunque i siti indicati oppure rivolgetevi direttamente a Sorveglia srl per tutte le soluzioni di sicurezza per i vostri ambienti.

Maggiori informazioni chiamando il nostro numero +39 059 922206

Share by: