Tel. 059.922206 | Email info@sorveglia.it

Inserisci il sottotitolo qui

Progetto IPS – Installatore Partner Sorveglia

Progetto IPS

progetto ips

PREMESSA: L’esigenza di sicurezza e la conseguente crescita della richiesta di Sistemi di Sicurezza fornisce un mondo di opportunità al business di ogni installatore.

 

E’ risaputo che un’alta percentuale di utenti finali interessati all’acquisto di sistemi di sicurezza ANTINTRUSIONE, VIDEOSORVEGLIANZA, RILEVAZIONE INCENDIO, CONTROLLO ACCESSI, ecc. interpellano per primo o comunque coinvolgono per questa loro esigenza, il loro IMPIANTISTA ELETTRICO di fiducia.

 

E’ statisticamente provato e comunque consuetudine, che nel corso di un’installazione d’impiantistica elettrica, telefonica, ecc. il cliente può richiede al suo installatore di fornirgli anche un sistema di allarme o comunque applicazioni nell’ambito della security.

 

Di contro a volte succede che l’impiantista non sia preparato a rispondere in modo propositivo a queste richieste o comunque a soddisfare in modo immediato a questa esigenza. A volte si ha il timore di realizzare sistemi troppo complicati, a volte non si conoscono adeguatamente le procedure di installazione e le relative norme CEI ed UNI, a volte ci si preoccupa dei possibili falsi allarmi e della futura assistenza tecnica o non si sa dove poter acquistare le apparecchiature professionali ad un costo adeguato. Tutto questo fa PERDERE L’OPPORTUNITA’ E IL RELATIVO PROFITTO.

 

OBIETTIVO: L’idea PROGETTO IPS è rivolta a tutti quanti gli installatori di impianti elettrici, automazioni, antenne, reti networking ecc. che se pur interessati al comparto sistemi di sicurezza e avendone intuito le potenzialità e gli sviluppi futuri, non dispongono del tempo, dell’organizzazione e dell’esperienza necessaria per gestire in modo professionale e con profitto le commesse nel settore, o a quegli installatori che vogliono migliorare ed ottimizzare un servizio che già danno.

 

SORVEGLIA SRL con il progetto IPS vuole fornire agli INSTALLATORI PARTNER tutti gli strumenti necessari a prendere in carico le commesse inerenti al comparto sicurezza, gestirle e trarne vantaggi economici senza l’onere di sopportare i costi relativi alla FORMAZIONE, alla PROGETTAZIONE , all’ASSISTENZA TECNICA 24 ORE SU 24, tutte attività indispensabile per realizzare e mantenere un sistema di sicurezza professionale e certificato.

SORVEGLIA SRL offre ai propri Partner una serie di servizi studiati appositamente per essere integrati con le competenze dei suoi affiliati ed offrire all’utente finale prestazioni altamente professionali.

In qualità di Partner Sorveglia, l’installatore affiliato, riceverà una SERIE DI BENIFICI DEDICATI e una ASSISTENZA PERSONALIZZATA.

 

Se sei un installatore e ti identifichi in quanto sopra esposto, potrai chiedere senza alcun impegno delucidazioni in merito. Compila il form dei contatti, sarai ricontattato da un nostro incaricato.

Chiedi informazioni

 

* Campi obbligatori

Inserisci il codice riportato nell'immagine

Ho letto l'informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

SORVEGLIA | 28, Via Pacinotti - 41013 Castelfranco Emilia (MO) - Italia | P.I. 02481960363 | Tel. +39 059 922206 | Fax. +39 059 928318 | paolo.gambuzzi@sorveglia.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite